Aggiornamenti Vodafone

La navigazione all'interno di questa pagina è gratuita. Navigando al di fuori di questa pagina seguirà la tariffazione secondo quanto previsto dal tuo piano.
Ti ricordiamo che cliccando sui link riportati nella pagina sottostante uscirai dall'ambiente gratuito e verrai tariffato secondo il tuo piano.

Aggiornamenti One Nation 10
Dal 13 Settembre 2013 cambia la tariffa One Nation 10 per chiamare Algeria, Costa D'Avorio, Ghana, Serbia, Bosnia Erzegovina e Macedonia.
Le chiamate verso questi Paesi non saranno più tariffate 10 centesimi al minuto.
Le nuove tariffe sono:
15 centesimi al minuto per Ghana e Bosnia Erzegovina
16 centesimi al minuto per Serbia
20 centesimi al minuto per Algeria e Costa D'Avorio
22 centesimi al minuto per Macedonia

Puoi disattivare la sim e chiedere gratuitamente la restituzione del credito residuo.

Aggiornamento piani RELAX
Dal 15 luglio 2013 Vodafone aggiorna la tariffazione del traffico internet oltre la soglia prevista dai piani RELAX.

Se termini internet incluso nel tuo pacchetto non pagherai più nulla e non avrai più sorprese in conto telefonico. Infatti, riceverai un SMS alla soglia dell'80% e al 100% della soglia di internet incluso e successivamente la navigazione verrà bloccata (la velocità sarà ridotta a 1 kbps). Se vorrai continuare a navigare, potrai acquistare uno dei pacchetti EXTRA su offerte.vodafone.it/dati/naviga a partire da 5 euro al mese.

Informazioni per il recesso:
In base a quanto previsto dall'articolo 70.4 del decreto legislativo 259 del 2003, ti ricordiamo che hai la facoltà di recedere gratuitamente entro 30 giorni dalla comunicazione o dalla pubblicazione dell'avviso stampa1.
Se hai aderito ad un'offerta con dispositivo incluso, a seguito del recesso prima della durata minima contrattuale, pagherai la somma delle rate residue del dispositivo. Tale importo è sempre inferiore o pari al valore del dispositivo al momento dell'acquisto.
Se sei un cliente abbonamento e non desideri aderire alle nuove condizioni puoi recedere dal contratto alla pagina variazioni.vodafone.it scegliendo come motivazione Recesso per Rimodulazione Tariffaria2.
Se sei un cliente ricaricabile e non desideri aderire alle nuove condizioni puoi recedere e richiedere la restituzione del credito residuo su altra SIM Vodafone alla pagina variazioni.vodafone.it compilando il modulo web Restituzione Credito Residuo3 indicando come causale Recesso per Variazioni Condizioni economiche.

1 In caso di portabilità del numero verso un altro operatore, per evitare l'applicazione di eventuali corrispettivi per recesso anticipato previsti per alcuni piani abbonamento o per ottenere il rimborso di quanto pagato a Vodafone per il trasferimento del credito residuo è necessario inviare richiesta scritta a:" casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO)" specificando i propri dati anagrafici, il numero di telefono, la firma leggibile e la causale "portabilità e accredito per rimodulazione tariffaria".
2 In alternativa è possibile recedere dal contratto inviando richiesta scritta via posta alla casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), specificando come motivazione recesso per rimodulazione tariffaria.
3 In alternativa è possibile richiedere la restituzione del credito tramite assegno inviando l'apposito modulo compilato via posta alla casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO).